“Non più soltanto andare verso il popolo, ma sentirsi popolo, esprimere direttamente la volontà del popolo"

martedì 15 aprile 2008

Un milione di grazie

La Destra, a cinque mesi dalla sua nascita ha dimostrato di avere voti e affidabilità.
Il fatto che un milione di persone, elettori de La Destra, non abbia diritto di tribuna in parlamento a causa dei veti posti da un partito concorrente è un fatto gravissimo, ma che non ci scoraggia.
Abbiamo passato tutte le sfide, attraversato insidie, aggirato trappole mortali che in sei mesi i nostri nemici, anche infiltrati al nostro interno, avevano disseminato lungo la pista.

La Destra nelle Marche ha raccolto più di 33.000 voti: il 3.4%, un dato, in percentuale, oltre la media nazionale, alla salute di chi ci dava all'1% in regione. E' dunque un ottimo risultato, del quale tutti noi, nelle Marche, possiamo andare fieri. Non siamo in Parlamento, ma non sarà questo a fermarci: il nostro dovere lo abbiamo fatto alla grande.
Siamo giunti a questi risultati senza un euro di contributo pubblico e con i poteri forti contro.
Il risultato uscito dalle urne dimostra inequivocabilmente che alle elezioni amministrative del 2009, nelle Marche, La Destra, sarà determinante per far vincere il centro destra in ogni comune, in ogni provincia e soprattutto alle regionali del 2010.

Grazie dunque a tutti i dirigenti, militanti e i cittadini che ci hanno dato fiducia e hanno consentito alla Destra di continuare ad esistere e grazie al nostro segretario Storace e alla nostra candidata premier Santanchè.

Nessun commento: