“Non più soltanto andare verso il popolo, ma sentirsi popolo, esprimere direttamente la volontà del popolo"

lunedì 31 marzo 2008

Pdl pronto a tradire gli italiani. Inciucio col Pd per il voto agli immigrati già pronto



“Parlano di sicurezza, garantiscono ai cittadini che si porrà un freno all’immigrazione selvaggia e, poi, strizzano l’occhio agli immigrati, dicendo che il loro voto alle amministrative è possibile. Berlusconi lancia il sasso e Fini lo raccoglie: “E’ vero, il voto agli immigrati non è in programma, ma se in Parlamento si trova un accordo…”. Il prossimo passo, non abbiamo dubbi, sarà quello di proporre il Corano nelle scuole…”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, che aggiunge: “Il cosiddetto Pdl, insomma, chiede il voto su un programma, che è pronto a tradire appena inizierà la prossima legislatura. Sembra un libro già scritto: Berlusconi e Veltroni “litigano” prima delle elezioni, ma preparano il grande inciucio dopo il voto, a partire proprio dalla politica immigraiola…”
“Tutto questo – conclude Storace – conferma che abbiamo fatto bene a non entrare nel partito-contenitore e che l’unico voto utile il 13 e il 14 aprile sarà quello a La Destra. Noi non tradiamo le nostre idee, noi non tradiamo i nostri elettori. L’Italia agli italiani: è questa l’unica strada per il cambiamento”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

LA CORRUZIONE E' LA CAUSA DI TUTTI I MALI D'ITALIA
A forza di non fare niente di serio per la giustizia, è diventato normale avere al Parlamento indagati per gravi reati. Non si è detto abbastanza per richiamare l'attenzione verso questa gravissima realtà.

La corruzione ci sta sfinendo e nessun partito che conti affronta il problema veramente. E' bene ribadire che la corruzione ci vuole per accomodarsi pratiche procedimenti e processi. Quando un magistrato cerca di scardinare la corruzione nella politica viene impedito dall'alto e quando invece la favorisce viene promosso. Questa è la vera vergogna e rovina in Italia.

Non si tratta di attaccare istituzioni e magistratura, ma di richiamare l'attenzione in quei loro rappresentanti che sono contrari a questo scempio, in modo che insieme a tanti milioni d'italiani desiderosi di salvare l'Italia, si diano da fare con più forza e determinazione.
Vi indignate perché vogliono andare a governarci indagati o condannati per mafia e simili, ma pochi affrontano il problema giustizia così com'è nella realtà.

Chiedo ai politici ad affrontare questo grave problema italiano che rappresenta cosa importantissima in un programma di governo.

La Giustizia è tutto per un paese, Giustizia è stato di diritto, Giustizia è democrazia, Giustizia è libertà!

testimonianze:
http://video.google.it/videoplay?docid=9125939703132956629&q=casosannino&total=7&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1
http://it.youtube.com/watch?v=fGtpwY9H77Q